Esami di qualificazione

Q

 

Gentili  Colleghi  Tecnici
vi comunichiamo  che il 18 settembre 2013 a San Giovanni Rotondo, in occasione dell'evento "Metodiche depurative nel paziente critico" ,

si svolgerà una sessione di esame scritto volta al processo di Qualificazione del Tecnico di Emodialisi ANTE . Invitiamo  i Tecnici che hanno già completato l'invio della documentazione necessaria per accedere all'esame scritto,  di  comunicare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la loro intenzione a partecipazione a detta sessione.


Informiamo  inoltre tutti che all'interno del sito trovate i link per accedere al Registro Nazionale dei Tecnici Emodialisi autorizzati ad utilizzare Logo e in possesso di Certificato di Qualificazione,  e il link per accedere all'elenco dei Tecnici di Emodialisi che sono in fase di completamento del percorso di Qualificazione. Alla luce della recente Legge n. 4/2013 che disciplina le professioni non regolamentate, rinnoviamo  a tutti i colleghi l'invito a intraprendere rapidamente il processo di qualificazione.

Francesco Campanella                                                    Francesco Ragusa

  Presidente ANTE                                               Responsabile Qualificazione ANTE

Visite: 3985