Convenzioni e scontistica per gli iscritti: certifica le competenze informatiche con EIPASS

Creato: Lunedì, 04 Marzo 2019 Ultima modifica: Lunedì, 04 Marzo 2019 Scritto da paolob

Gentile iscritto,

abbiamo il piacere di informarti che la nostra Associazione ha stipulato una convenzione conCERTIPASSEnte erogatore dei programmi internazionali di certificazione informatica EIPASS (European Informatics Passport), per consentirti di conseguire una certificazione in ambito ICT, con uno sconto a te riservato.

Perché?

Oltre alle competenze strettamente attinenti alla figura, i professionisti devono acquisire ed aggiornare altre competenze, cosiddette “trasversali”: numerose direttive in materia (si veda, ad esempio, la “Raccomandazione sulle competenze chiave per l’educazione permanente” UE, 2006, aggiornata nel 2018) le considerano Indispensabili per operare in maniera attiva e produttiva.

Tra tali competenze, quella digitale ha un ruolo preminente: oramai incide su ogni profilo professionale per una percentuale, crescente, che va tra il 55 e il 64%.

Il programma internazionale di certificazione delle competenze informatiche EIPASS (European Informatics Passport) consente di acquisire e certificare in maniera oggettiva competenze spendibili in ambito scolastico, universitario e concorsuale nonché per l’aggiornamento professionale.

Usufruisci anche tu di questa convenzione

logo eipass

Una volta iscritto riceverai le credenziali per accedere al tuo account su DIDASKO, dove troverai: 

Superata la prova, riceverai l’attestato di frequenza e la certificazione EIPASS.

Contatta CERTIPASS al numero verde 800.088.331, gratuito anche da cellulare.

Un operatore è a tua completa disposizione per ogni informazione o chiarimento, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Visite: 230