Call for abstract

Lo start meeting del Gruppo di Progetto AKI e Terapia Extracorporee in Area Critica prevede la possibilità di invio di abstracts su entrambe le tematiche del gruppo.

Gli abstracts non devono superare le 350 parole e essere divisi nei seguenti settori: Introduzione, Scopo dello studio, Metodi, Risultati, Conclusioni. Viene prevista la possibilità di inserire 1 figura o tabella nel testo.

Devono essere indicati con precisione nomi e affiliazioni di tutti gli autori, oltre al contatto e-mail dell'autore per la corrispondenza (che deve anche essere il primo nella lista degli autori e contrassegnato con la sottolineatura del proprio nome). 

Gli abstracts devono essere inviati via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non vi sono limiti numerici al numero di abstracts che lo stesso autore può sottomettere (indipendentemente da essere primo autore corrispondente o no).

La scadenza per l'invio degli abstracts è fissata per il 15 Novembre 2018 alle ore 23.

Il Comitato Scientifico del Congresso appartenente al Gruppo di Progetto AKI e Terapie Extracorporee in Area Critica si riserva di accettare gli abstracts inviati in base ai seguenti criteri: rilevanza dei contenuti e congruenza con il Gruppo di Progetto SIN, metodologia utilizzata, correttezza nella esposizione dei risultati, chiarezza espositiva, studi in collaborazione con altri gruppi a livello nazionale e internazionale. In base a tali caratteristiche, saranno selezionati i migliori 2 poster che saranno premiati con 250 Euro a testa e presentati in sede congressuale (7 minuti di presentazione + 3 di discussione per ogni abstract).

La comunicazione degli abstracts risultati vincitori sarà data entro il 17 Novembre 2018.

La presentazione degli abstracts vincenti è vincolata dalla iscrizione al congresso del primo autore (Presenting Author). 

Tutti i lavori inviati per la valutazione saranno comunque raccolti in un Abstract Book che verrà messo a disposizione di tutti gli utenti sul sito internet del Gruppo di Progetto e sul sito www.ante.it

Vi aspettiamo numerosi a Serralunga d'Alba per lo Start Meeting del nostro gruppo!!!!

Vincenzo Cantaluppi

Coordinatore GdP AKI e Terapie Extracorporee in Area Critica

Marco Fiorentino

Segretario GdP AKI e Terapie Extracorporee in Area Critica

Visite: 72
Copyright © 2018 Ante. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.